Poster e cornici per arredare gli spazi interni con stile

#Interior

Arredando un appartamento ci ritroviamo frequentemente alla ricerca di ispirazioni per capire in che modo possiamo comporre le pareti. Negli ultimi tempi mi sono trovata spesso a cercare poster e cornici per le case che ho progettato e finalmente ho incontrato l'azienda giusta!

DESENIO è stata una piacevole scoperta perchè attraverso il suo sito web si possono cercare e selezionare poster di ogni genere. Questa azienda svedese è nata nel 2010 ed oggi ha negozi online in più di 30 paesi. Bastano pochissimi click e, senza nemmeno rendersi conto, molto probabilmente il carrello sarà pieno di stampe e cornici. E' davvero facile lasciarsi prendere la mano dalle bellissime fotografie e dalle combinazioni di colori che sono proposte. 
I più indecisi possono trovare nella sezione "Galleria a parete" diverse ambientazioni: camere da letto o zone living in cui sono esposti poster Desenio di ogni stile. I prezzi super competitivi e la varietà delle stampe proposte rendono questi prodotti la soluzione migliore per chi vuole arredare con stile e a buon prezzo la propria casa. 

L'ultima volta che ho fatto un acquisto Desenio, per arredare la zona living di Paola ho selezionato:


Invece, per dare un tocco floreale alla camera da letto di Eleonora, ho scelto:
Bed Of Flowers (30x40)

Sono arrivati in studio dopo pochi giorni nella loro bella custodia di cartone cilindrica pronti per essere incorniciati e appesi alle pareti!
Voto 10 e lode!



«Il codice"VALENTINASOLANO" offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, tra il 6-8 Agosto. *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati» e le cornici»